martedì 3 giugno 2008

Vale Signore del Mugello


Valentino Rossi puó piacere o non piacere come tutte le cose. A me personalmente piace, pure nell'eventualità che sia un evasore fiscale. E' ovvio che una persona cosí ricca dovrebbe pagare tutte le tasse, ma io continuo ad essere suo tifoso senza giudicarlo. Da ormai 12 anni buoni. E penso pure che se uno tifa, deve tifare con la stessa convinzione nei periodi di vittorie quanto nei periodi di sconfitte. Non ho mai dubitato che Valentino fosse ancora il più forte di tutto in MotoGP e nemmeno che lo fosse sempre stato. Erano tutti pronti a criticarlo per il periodo un po' negativo che attraversava. Ma lui ha dimostrato che con una moto decente e con delle gomme che reggono integre fino a fine gara è imbattibile. Forza Vale!


Da ieri quindi la classifica della MotoGP si inchina al suo Signore: Valentino 122 punti con 3 vittorie, Dani 110 punti (-12), Lorenzo 94 punti (-28), Stoner 76 punti (-46) con una vittoria a testa.



Nuovo record per Valentino che con 92 vittorie punta Agostini e vince per la settima volta consecutiva il Mugello, la nona in assoluto contando pure le gare con 125 e 250.

0 commenti: