venerdì 11 luglio 2008

Poca creatività

Lo dice il titolo di questo post… E' stata una settimana un po' povera di idee, almeno per quanto riguarda il mio Blog. Avrei voluto pubblicare nuovi post sui polinomi di Legendre e in particolare su dimostrazioni alternative della formula riguardante la funzione generatrice. Invece niente.
Probabilmente la settimana al mare mi ha prostrato e fiaccato al punto da privarmi della fantasia e forse anche della voglia di vivere (che però mi sta tornando pare). Si capisce che non amo il mare? In più avrei voluto cambiare il PC perchè non ce la fa più (meno male che ho il portatile) ma ho deciso di tenere il denaro per la carrozzina e il passeggino che costano intorno ai 500€.
Appena mi torna l'ispirazione prometto anche un post sul modo per trasformare le etichette di Blogger in un Tag Cloud come quello che ho messo nella colonna a sinistra.
Tra l'altro spero abbiate notato che ho aggiunto la terza colonna, il contatore di visite, il link per i Prerferiti (cross-Browser) e la sezione dei video di Marco Travaglio (Passaparola). Spero di avere il tempo per ristrutturare il mio sito. Ho in programma di renderlo più user-friendly con l'ausilio di Ajax. Tra l'altro spero di poter presto trasferire a quell'indirizzo pure questo blog. Per ora il sito in questione non funziona proprio. Ma presto vedrete!!
A presto allora e buona vita a tutti!

0 commenti: